Resi e Restituzioni
Da Serra-giardino.it vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti dei prodotti acquistati. Tuttavia, semmai volessi restituire un prodotto, è ovviamente possibile.
Ti chiediamo di seguire i passaggi qui di seguito indicati. Ciò garantirà che tutti i resi e le restituzioni siano gestiti nel miglior modo possibile, sia per voi che per noi.
1. Compila il modulo di reso
Compila il modulo di reso. Nel campo "commenti", indica per favore se si tratta di un reso, un cambio o un qualsiasi altro problema che ha implicato la restituzione del prodotto.
Prodotto Danneggiato all'Arrivo
Ti preghiamo di contattare il servizio clienti immediatamente non più di 48 ore dopo aver ricevuto il prodotto.
Se non contatti il nostro servizio clienti circa il danno da trasporto entro il tempo indicato, Serra-giardino.it non si ritiene più obbligata a rimborsare o sostituire il prodotto danneggiato.
Nota Importante per il Reso
Al momento della restituzione, il cliente è responsabile del rischio di trattamento accidentale o deterioramento della merce durante il trasporto di ritorno. Serra-giardino.it non è tenuta a rimborsare eventuali costi aggiuntivi associati alla scelta esplicita da parte del consumatore di un metodo di consegna diverso e più costoso rispetto alla consegna standard fornita da Serra-giardino.it. Il cliente è pienamente responsabile della merce restituita fino al momento in cui questa viene fisicamente restituita a Serra-giardino.it. Pertanto, è necessario richiedere sempre un numero di tracciabilità del pacco, in modo che possa essere rintracciato.